B-CORP ADVOCACY
Noi di Royal Care® sappiamo per certo quanto il coinvolgimento della supply chain sia un passaggio indispensabile per perseguire una maggiore sostenibilitaÌ€ nel settore beauty.
Per questo, scegliamo fornitori allineati sugli stessi valori, intenzionati a usare il business come una forza positiva, e siamo costantemente alla ricerca di pratiche di approvvigionamento meno impattanti e più trasparenti da condividere con loro.
Royal Care sta riscrivendo il modo di fare impresa, guardando al business come una forza positiva in grado di generare valore a beneficio delle persone e dell'ambiente.
Essere una B Corp significa credere in un modello di business più evoluto e alternativo a quello tradizionale, in cui il rispetto e impatto positivo su persone e ambiente sia al centro delle attività di ogni giorno.
I grandi temi e le fondamentali sfide sociali non possono essere affrontati solo a livello istituzionale.
Da un punto di vista di qualità, dignità e scopo, la comunità B Corp lavora per ridurre le disuguaglianze, abbassare i livelli di povertà, proteggere e rigenerare le risorse naturali e l’ambiente in generale, sviluppare comunità più forti e creare posti di lavoro migliori.
Attraverso la loro attività economica, le B Corps utilizzano i profitti e la crescita come mezzi per un fine più grande: un impatto positivo per i propri collaboratori, fornitori, clienti, per le comunità e l'ambiente.
Da quando Royal Care ha ottenuto la certificazione, il valore dell’interdipendenza ha ispirato l’azienda, che si impegna a divulgare la cultura B Corp presso i propri partner e stakeholders.
Royal Care quindi supporta l'iscrizione dei propri fornitori e distributori affinché sempre più attori del settore privato si uniscano nel cammino verso un futuro di sostenibilità.
Saremmo inoltre lieti di presentarti sul come trattiamo il nostro packaging in modo specifico in una pagina dedicata. Se sei interessato clicca qui e lasciati trasportare dalla curiosità!
​